venerdì, ottobre 27, 2006

Ah Elisabe', ma ripijate!!!

Grande la Gardini! Penso che una figura di merda (o gaffe...se volete essere più raffinati) come quella commessa ieri dalla deputata di Forza Italia non avrebbe potuto farla nemmeno Calderoli!
La bella (???) Elisabetta ha infatti urlato contro Vladimir Luxuria nel bagno delle donne dicendole "esci di qui, tu sei un uomo" o qualcosa del genere e poi ha dichiarato di essersi sentita "violentata sessualmente" dalla presenza della parlamentare di RFC nella toilette femminile...

Maddddddaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ma la Gardini ha idea di cosa significhi "violenza sessuale"? e transgender?!? Comunque la signora è un vero personaggio: vi ricordate quando, appena assurta al prestigioso ruolo di portavoce di Silvio, raccontò un dettaglio scabroso su delle supposte che avevano a che fare con Tremonti?!? Un genio...

Ma dico io, oltre a Previti, Andreotti, i "TEO-DEM", ecc. ecc. dobbiamo mantenere pure Elisabetta "una donna per amico" Gardini???
Meno male che c'è gente educata come Wlad che, invece di mandarla a quel paese pubblicamente definendola bifolca, ignorante e pure un po' stupida, ha preferito rilasciare una dichiarazione pacata, seria e rispettosa...the best!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Però, se uno\a ha il pisellino, deve andar a farla nel bagno dei maschietti!!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Perchè, anonimo, vorresti dire che alla signora gardini non piacciono i pisellini? Per essere arrivata li ne avrà maneggiati un bel po'

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre detto nn ci possiamo far rappresentare da gente di cosi indubbia moralità....
ma si può che alla camera ci sia gente che non sa neanche cosa è la CONSOB!!!!!!!!!!!!!!!!

Benni ha detto...

ma scusa anonimo (intanto chi sei?), per quale diavolo di motivo una persona che si sente donna, si veste, parla, agisce, pensa, mangia, ama come una donna dovrebbe andare a fare pipì nel bagno degli uomini?
Io non credo che Wlad si aggiri nel bagno di Montecitorio delle signore facendo roteare il suo pisellino urlando "guardate! guardate! ho il pisellino, ma vado al bagno con le donne, pappapppero!", e allora che fastidio può mai dare alle altre parlamentari?
Sarebbe grave se qualcuno la costringesse a frequentare le toilette maschili; quella sarebbe davvero una violenza, ma non sessuale, bensì sessista.
Baci e abbracci diffusi

Anonimo ha detto...

a titolo informativo , Luxuria quando entra a montecitorio è vladimiro guadagno, risulta schedato, e contaggiayo statisticamente come maschio. in qualsiasi altro locale lui\lei\loro, può fare ciò che vuole, ma in parlamento si è iscritto ed è stato votato come maschio, pertanto deve sottostare alle regole dei maschi.

Il Pianista ha detto...

la gardini è veramente l'esempio di quanto di più inutile ci sia nella politica italiana.
Non solo non sa cosa sia la consob ma probabilmete anche dopo aver visto luxuria gli hanno dovuto spiegare due cosette....comunque la gardini si è cucita addosso l'immagine di bigotta perbenista e per compiacere ai suoi elettori non perde occasione...peccato che lo faccia con poca classe.

Anonimo ha detto...

anche luxuria comunque è parecchio inutile alla politica!

Il Pianista ha detto...

effettivamente anche luxuria è abbastanza inutile, soprattutto a 11000 euro al mese.