giovedì, settembre 14, 2006

e va bene, va bene: rieccomi!

Dopo le incredibili proteste suscitate dalla mia assenza virtuale di questi giorni, rieccomi qui!
Sono stata tacciata di non aver scritto una parola sull'11 settembre, di non aver fatto un resoconto precisissssssimo sulla conferenza di Barry Buzan (non vi preoccupate, fino a due settimane fa anche io pensavo fosse il nome di un fumetto o giù di lì), di non aver salutato pubblicamente i miei compari in partenza per l'erasmus...insomma un vero e proprio processo! bene bene, vuol dire che non sapete già più vivere senza il mio blog! hi hi hi!
in ogni caso sto preparando da un paio di giorni un lunghiiiiiissimo post che probabilmente intitolerò: "Benni e le sue più recondite paranoie mentali sull'Occidente" e che vi farà certamente apprezzare di più i miei giorni di latitanza da questo blog!
va beh oggi non so scrivere in italiano, mi pare chiaro...d'altra parte sto preparando un esame di sociologia: non potete pretendere molto dal mio povero cervello atrofizzato dai mille luoghi comuni che leggo quotidianamente.
In più ieri ho dovuto salutare il mio pistacchietto di Bronte (Bisi) per la dodicesima volta in tre giorni e, a furia di brindisi in rima (composti da me con l'aiuto della valorosa Dani) mi sono scolata 4 grappini cinesi da 54 gradi l'uno...quindi ho delle ottime giustificazioni!
Comunque buon viaggio caro compagno di tenda puzzone e buon Erasmus anche a Gina Mangina e alla "contessina" Otta: VI voglio bbbene A tttutti!
buona giornata (visto che bella pioggia?!?bleah...)
Benni

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Eh si...tempo di partenze per erasmus. Tra 10 girni tocca a compagno jerome.
Così acido politico avrà una serie di corrispondenti dall'estero :-D

Benni ha detto...

Già, Acido Politico diventerà il giornale universitario più internazionale di tutti! per fortuna a Milano rimarrà uno "zoccolo duro" di personaggini non male che sicuramente gestiranno in modo ineccepibile la pubblicazione del nostro gioiellino multi-culturale! ma come parlo?!?
Besos