mercoledì, settembre 06, 2006

Benni è on-line!



Ebbene sì! ho ceduto anche io alla tentazione del blog...
è da parecchio che ci penso, che penso alla necessità di condividere certi spunti, esperienze, storie con persone conosciute e non; forse dopo un anno frenetico come quello appena trascorso sento anche il bisogno di prendermi degli spazi di riflessione e di confronto che vadano un po' oltre le solite quattro chiacchiere frettolose con chi mi capita sottomano; forse, dopo la prima lezione di francese di stamattina, ho realizzato che gennaio (e quindi l'erasmus e quindi lille!) è dietro l'angolo e bisogna inventarsi un modo per rendere partecipi gli amichetti milanesi delle "avventure della piccola Benni in terra gallica"; forse non ho semplicemente voglia di studiare...

va beh! di qualunque ragione si tratti sappiate che ho trovato il modo per rompervi anche nel cyber-spazio (wow! quest'espressione mi piace un sacco...mi fa sentire molto moderna!)

a presto

p.s. Ah! per il significato di "scipitaggini" rivolgersi al caro vecchio Marinetti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cheemmozioone!! Sono semplicemente la prima ad inaugurare il tuo blog, con un post... Sarà un piacere seguire le tue avventure e riflessioni soprattutto quando sarai dai cugini.
Mi raccomando, spirito critico a manetta, denuncia, un po' di sana ironia e perchè no ogni tanto sopporteremo qualche mielosismo... tutto sia per la nostra fighiuzza. =)
IMBOCCA AL LUPO (davanti alle p e alle b ci vuole la m, ricordatelo)

Unknown ha detto...

ollallà, la benni-benita (ma benita nel senso benito al femminile?) che scrive un blog...penso che sarà uno spasso...nel frattempo l'augurio anche a te di scrivere qualcosa di interessante (e non solo nel blog)...

affettuosamente la tua stella del firmamento
Vega09