giovedì, settembre 14, 2006

Beatrice-zero!

ho appena visto la trasmissione di Santoro: bei servizi-pugno-nello-stomaco un po' stile "Report" fatti molto bene; non troppa retorica da parte del biondo Michele (che comunque trovo sempre insopportabile, soprattutto per l'irresponsabilità politica dimostrata facendosi eleggere e dimettendosi due anni dopo dalla carica di parlamentare europeo); ospiti in studio abbastanza interessanti (in particolare il mitico inviato dell'Espresso Fabrizio Gatti)...insomma giudizio generale piuttosto positivo.
Quello che mi chiedo è semplicemente: cosa ci fa in questo programma una con una pessima pronuncia delle "s" e delle "z", un inquietante accento milanese, un'espressività facciale pari a quella di un baccalà, ma che di cognome fa BORROMEO a criticare un'Italia che vive di clientelismo, a parlare della situazione degli immigrati morti di fame, a scandalizzarsi perchè Matteo Cambi ha un aereo privato e a disquisire sulla situazione delle periferie milanesi???
Chi sarà in grado di spiegarmelo avrà tutta la mia ammirazione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

semplice: raccomandazione. questa è la parola chiave. Il mondo dopo tutto oggi gira così.

ps madame beatrice ora sarà sul suo aereo privato...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Credo che giuls abbia centrato l'obiettivo. Non ho visto la trasmissione però, magari la troverò su raiclick oppure iniziero dalla seconda puntata

Unknown ha detto...

qualcuno mi spiega cosa ci fa una contessina di nobile casata in stazione centrale da sola?...su, che non ci pigli per il c...

vega09