domenica, marzo 25, 2007

pas de questions


...e poi ti capita di passare il sabato sera a mangiare souvlaki e ballare sirtaki in mezzo a centinaia di Greci per la festa della liberazione del loro paese nella periferia di Lille e di continuare la serata a casa di una gentile coppia libanese con un gruppo eterogeneo di persone (età media 40 anni) giocando fino alle quattro di mattina a un gioco che si chiama "il mafioso"... non ti chiedi il perchè, lo fai e basta, con tutto l'entusiasmo che ti investe ogni volta che ti ritrovi in una situazione così "inusuale"! adoro le sorprese... idee per il futuro: una, nessuna, centomila...purtroppo! baci e abbracci diffusi
Benni

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Passa il tempo eh? già quasi due mesi che sei li...tutto bene? Missione afghanistan appena passata in senato da dieci secondi :-D

Unknown ha detto...

sori ma non ci sei mai su msn nè su skype, menomale che ci vediamo settimana prossima!!! Ti devo raccontare un sacco di cose...belle e meno belle....senti che figata avere un blog in erasmus, ai miei tempi non esisteva, peccato perchè ne avrei avute anche io da raccontare....goditela tutta. un bacio grnde, mi manchi, ti voglio bene.

Jerome ha detto...

Benni la prossima volta che usi il mio "baci e abbracci diffusi" senza permesso comincio a diffondere il nostro segreto circa la tua notte d'amore con Bisi in quel di Granada...

...si, proprio quella dopo cui avete dovuto dire al tizio dell'ostello che il letto si era rotto facendo una gara a "Salta-materasso"

Ops, ho detto troppo?

Jerome