Stavo scrivendo un post veramente serio e "denso", ma poi mi sono accorta che lo stavo infarcendo con gli spunti per l'articolo del prossimo numero di acido...quindi sono spiacente, ma dovrete aspettare fino a dicembre!
Per farmi perdonare, in compenso, ho deciso di "regalarvi" questa stupenda performance del cantante più più più issimissimississimo del mondo, l'uomo che fa una delle vite più belle che mi abbiano mai raccontato ed è nato alle Hawaii, che devolve parte degli introiti dei suoi concerti alle battaglie per salvare la foresta amazzonica e mi ha stregato con la sua incentevole voce...insomma Jack Johnson! (si capisce che lo adoro???)
Ovviamente siete liberi di esprimere commenti anche negativi su questa splendida canzone e sul suo meraviglioso autore (che oltretutto qui è anche accompagnato dal grande Ben Harper...più di così!), ma sappiate che lo reputerò quasi come uno sgarbo personale!!! eh eh eh!
Ora vi lascio...gustateveli!
p.s. ovviamente prima mettete in pausa il player che c'è in basso a sinistra, se no non si capisce niente!
Baci e abbracci diffusi
1 commento:
la canzone non è male, ma lui non lo avevo mai sentito...per quanto riguarda la musica sono rimasto a guccini, de andrè, battisti, gianni morandi e i ricchi e poveri :-D
Posta un commento