lunedì, ottobre 29, 2007

l'oggetto del desiderio!

Non era proprio questo e non si chiamava "princess", ma il mio amato zaino con le rotelle non differiva molto da quello della foto!
E, dopo il grande successo ottenuto grazie a uno dei miei ultimi post (dove la discussione oltretutto continua) non potevo che tributargli questo piccolo onore e ringraziarlo per tutti gli splendidi (anche meno splendidi...diciamolo!) momenti che mi ha regalato durante i ruggenti anni delle medie!

Ti voglio bene, zaino con le rotelle, e non ti rinnegherò mai!!!
sì, lo so, sono scema, lo so, lo so! Ma non potevo non farlo...
Baci e abbracci diffusi,
Benni

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è troppo.

Dopo questo post ti tolgo il saluto.

Proud to be babbaz!

Daniella

Anonimo ha detto...

Disse la vacca al mulo: oggi ti puzza il culo! disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la cacca!SPEED POWER AND GLORY! Ratatouille LIBERO!

iL rIcKy

Anonimo ha detto...

Leggo con piacere le profonde riflessioni di Vic e Benni, ma non dimentichiamoci che

a volte l'unica via d'uscita é entrare.

Purtroppo la società di oggi funziona così.

Mi sono imbattuto per caso in questo blog, continuerò a seguirlo con grande interesse

Paolo

Anonimo ha detto...

BENNI!!!Da piccola ho sempre sognato di avere uno zainetto con le rotelle!Lo sognavo davvero, ma non pensavo che sistesse realmente..anzi pensavo che sarebbe stata la chiave del mio successo in età matura;Già mi immaginavo l'azienda M&M che avrebbe prodotto zaini a rotelle e matite/pennarelli: cioè matite che da una parte erano matite e dall'altra pennarelli.
Ora leggendo il tuo articolo mi sento persa,distrutta,disperata;che ne sarà del mio futuro??!!!Cosa producerà la mia azienda??!!Ti prego dimmi almeno che i pennarelli/matite non esistono altrimenti non avrò più la forza di continuare questa futile vita.
Mi resta un'unica geniale idea:quella di una piscina artificile in cui fare surf su onde di gomme....eh eh eh eh...sarà lei che mi salverà!
fiiiiuuuuu,
Mari

Anonimo ha detto...

D'oh!!!Ora che ho pubblicato la mia idea qualcuino me la ruberà...sono di nuovo perduta...era un idea geniale dovevo tenermela per me!!!Stupida Marina destinata all'oblio....
:-(
Mente geniale disperata

Anonimo ha detto...

Ma la cosa più importante è:


Mascarpone, Macarena,Maastricht,fiume Po.


Sfotty-Woman (senza rotelle)

Jerome ha detto...

Lista degli oggetti che annullano l'imbarazzo per lo zaino-con-le -rotelle ( o quantomeno distolgono l'attenzione)

- Scarpe con la luce sotto che si accende ogni volta che cammini

- Mollette a forma di mostro da mettere sulle stringhe delle scarpe per evitare che si slacciassero ( non fate i finti tonti,so che le avevate anche voi. Venite allo scoperto pavidi!)

- Costume di carnevale di Jason dei Power Rangers e/o Raccolta completa della prima serie di figurine di Beverly Hills.

- Attrezzatura da scuola (Zaino + astuccio) degli Scout. Ma forse a Milano centro, sud-ovest dove state voi questa roba popolare non è arrivata.

- la colla in barattolo anzichè la Colla in tubetto Pritt(o al massimo la Uhu gialla)

Io non ho mai avuto lo zaino con le rotelle ma ho avuto tutto il resto, comprese le figurine di beverly hills i cui doppioni sono ancora attaccati sul mio armadio dei vestiti.

Eppure sono cresciuto sereno lo stesso

Jerome

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io a dir la verità sono sempre stato contrario agli zaini con le rotelle, sostenendo che facciano parte del mondo giovanile di oggi, composto da smidollati.
Per te però faccio unìeccezione :-D

Benni ha detto...

Non so perchè, ma ho la vaga impressione che PAOLO sia un amico di Carlo e Filippo, o magari il fratello...hihihi!

In ogni caso vedo che la nuova mascotte del mio blog continua ad ottenere uno strepitoso successo e ne sono fiera: rotellini di tutto il mondo, unitevi!!!!!!!!!!!!

baci e abbracci diffusi anche ai detrattori di questo mitico oggetto: perdonali perchè non sanno quello che scrivono...

p.s. Mari sei un genio-superstar, vedrai che una delle tue idee geniali prima o poi spaccherà!!!

Anonimo ha detto...

Mia dolce Benni (dolce perchè ti vesti sempre a mò di confetto), non pensi che invece di pensare alle rotelle dei tuoi zainetti, sarebbe meglio dare una controllata alle rotelle dentro la testa?

Così, un consiglio non richiesto.

Ano-nimo

Anonimo ha detto...

Cara Benni,

proprio perchè ti vogliamo bene ti abbiamo dedicato un blog intero!
http://benni-godiva.blogspot.com/ questo è l'indirizzo... goditelo! Te lo meriti

CTM

Unknown ha detto...

Mah, ti diró....c'é molto di peggio che lo zaino con le rotelle. e come sorella maggiore ne ho passate moooolte piú delle tue!! Anzi, per me tu eri la sorella viziata e coccolata!!!!!
Non ho tempo ma ti dico le due/tre cose che hanno marchiato di piú la mia infanzia e l'adolescenza:
1) i vestiti ereditati dal cugino cris, 1 m 0 cm da quando aveva 8 anni...le mie compagne avevano le felpe e le maglie naj-oleari, io robot e mostri in rilievo di 4 taglie piú della mia
2) i pantaloni fuso del mercato...bucati sulle ginocchia...e riparati con toppe (sempre del mercato) udite udite....fosforescenti!!
3) le camicette di Kauten piene di pizzi e merletti che emergevano candide dal collo delle felpe con i robot in rilievo.
4) i giocattoli ereditati dalla vicina di casa che era pure piú piccola di me.
5) dulcis in fundo...la prima volta che sono andata a ballare la domenica pomeriggio allo space: le mie amiche con minigonne vertiginose e maglietta "don't touch" sul decolté prosperoso. Io in kilt scozzese sotto le ginocchia e camicia di titti e silvestrino. 15 anni.

Buuuuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!!!!

Poi mi chiedono perché ogni tanto sono strana!!!!!!!!!!

Baci diffusi, come dici te. E dimmi se non ti ho superato!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)