sabato, dicembre 02, 2006

1000 e non più 1000

yeeeee! ho superato da un paio di giorni lo scoglio delle 1000 visite! volevo ringraziare i miei (pochissimi, ma spero fedeli) lettori. Purtroppo in questo priodo non ho mai tempo di scrivere e i miei ultimi post hanno riscosso ben poco successo...sigh sigh!
Consigli da blogger navigati per implementare lo scambio di opinioni e il numero di "intervenienti" da queste parti???
Comunque sono contenta lo stesso...ogni volta che apro la mia pagina vedo davvero un po' di me, delle mie idee, delle mie passioni, delle mie aspettative, della mia indignazione per ciò che non mi piace; certo, non è Benni a tuttotondo (anche perchè per circumnavigarmi...), ma quanto basta!
Ancora grazie a tutti e buona giornata!
Benni-Benita

8 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Complimenti per le prime 1000 visite. Persevera nel blog...per me è un passatempo utilissimo.

Anonimo ha detto...

nn posso far altro che complimentarmi per il tuo blog.
un buon traguardo ... ma nn basta...
ciao
diego

Johnny ha detto...

Ti auguro 100000000000000000000 di visite, continua così.

Anonimo ha detto...

Quando leggo il tuo blog o quello di Jerome mi meraviglio di quanto possano essere intelligenti e svegli due ventenni. Continuate così, il mondo ha bisogno di voi

Jerome ha detto...

Baci, abbracci, effusioni e auguri diffusi anche dal lontano Portogallo.

(solo pochi intimi possono capire)

Ciao Benni!!!

Jerome

Il Pianista ha detto...

complimenti, il tuo blog mi piace molto, è originale e mai banale.
Non ti preoccupare dei pochi commenti, meglio la qualità...

Benni ha detto...

Grazie mille a tutti! anche io leggo sempre i vostri blog e li trovo tutti molto interessanti. Spero di non annoiarvi mai...e qualora dovesse succedere...ditemelo pure, tanto alla fine scrivo comunque quello che mi pare!!! ehehe
Grazie ancora a tutti e soprattutto a Chiara Jolie che, pur non avendo mai lasciato traccia, evidentemente frequenta non di rado questo blog: i tuoi complimenti mi riempono di gioia soprattutto per il paragone con il caro Jerome (non te montà la testa); la lettura di "poconiente" è infatti senza dubbio uno dei motivi per cui mi sono convinta a entrare anche io nel magico mondo dei blogger!
(l'italiano è un po' carente, ma sono stanca....capiatemi!)
Baci
Benni

Anonimo ha detto...

A bella! sono io, l'amica pazza della tua pazza sorella. letto con vero piacere le pagine del tuo blog, mi fai morir dal ridere! divertiti benni e a presto!!! ilaria