mercoledì, marzo 26, 2008

I'm PD!!! (pure a Miami)

sono lontana e il 14 aprile non potrò neanche votare (maledizione!), il minimo che posso fare è mettere questo video sul mio blog: perchè quando oggi pomeriggio l'ho visto per la prima volta ho riso come non mi capitava da molto tempo, perchè l'hanno fatto miei amici e persone che hanno deciso di metterci la faccia e che ci credono, perchè ci credo anche io, perchè dimostra che facendo politica ci si può anche divertire e perchè abbiamo bisogno di un ottimismo diverso da quello delle promesse dello psico-nano.

Yes we can, se in questo paese di razzisti impenitenti ce la po' fa' Obbbama, pure Uolter ha qualche possibilità!

baci e abbracci diffusi e profusi
Benni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Benni, mi hai fatto sganasciare! L'ho già mandato in giro. La mia consuocera, mamma di una delle fidanzate di marlonbrando, è candidata nella lista di Uolter, sarà contenta anche lei di dire "aièmpidì".

Resisti e forza Obama :-)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ovviamente meglio di Berlusconi, ma io tutto sto amore per il Pd non riesco proprio a trovarlo...