domenica, gennaio 07, 2007

Auguri Bennina!

Io che sono NOTORIAMENTE una ragazza discreta che non mette mai la sua vita privata in piazza, oggi farò una grande eccezione dicendovi che oggi è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!
Ebbene sì, mi ha portato la Befana ben 21 anni fa...ero un po' sporca di carbone, ma in fin dei conti ero un'adorabile fagottino (e lo sono ancora, ih!)

Verso i compleanni nutro da sempre un atteggiamento ambivalente: da un lato li adoro perchè mi permettono di autocelebrarmi legittimamente, senza ricorrere a stupidi escamotage! Posso organizzare feste con milioni di persone (quella nella foto è dell'anno scorso) solo per avere la soddisfazione di sapere che tutte quelle facce che non hanno niente a che fare l'una con l'altra sono lì PER ME! e così via...
Da un altro punto di vista un po' li odio perchè mi costringono a sbattere contro l'ennesimo muro pieno di flash, di attimi, di volti, di mani, di gesti passati, trascorsi...e credo che ormai tutti abbiate capito la mia difficoltà di "perdere pezzi per strada".
Ma, dato che the show must go on...
tanti auguri a me e tanti baci e abbracci a tutti voi!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI ARETHA!!!!!!!!!
un bacio alla donna più faschion dell'uni, con una voce inimitabile, e con un'intelligenza ancora superiore....
penso che ora per un pò di tempo siamo a posto con i complimenti..no???
Ci si vede domani, finalmente!!!
un bacio grosso dalla tua amica "ciuccia nebbia"

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Johnny ha detto...

Anche se in ritardo tanti auguri!

Il Pianista ha detto...

scusa il ritardo!
Auguri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

con netto ritardo...
auguri di buon compleanno

Anonimo ha detto...

Dopo il riccio e Jerome, sei già partita, snif!

(Marzia, Dani... se volete partire anche voi avvertitemi che me ne torno a Baires a questo punto)

Bellezza, ovvi sono gli auguri, e gli incoraggiamenti per questa tua esperienza. Anche se il più importante dei saggi consigli te l'ha dato Armando =D eeeeeeee
neanche ci fossimo messi d'accordo, il mio regalino "innocente" spero ti aiuti.
Falli impazzire quei nordiconi!
(stesso consiglio avevo dato a Bisi con le tedesche... spero tiporti alrtettanta fortuna).

Un abbraccio megagalattico,
bonne chance!!

Vic

Johnny ha detto...

Mi ha detto Marzia che sei partita anche tu. Gli avevo detto di salutarti quando è venuta alla festa ma stranamente se ne è dimenticata...

Unknown ha detto...

E le foto dove sono???
raffaella
Ti ho linkato dal mio blog
http://raffabrux.spaces.live.com